Doppio incidente in A1: il primo tra 4 auto e il secondo tra tre tir. Autostrada bloccata

Un ferito in codice rosso in ospedale

Incidente in A1, ieri sera, 26 settembre, intorno alle 21, poco prima dell’uscita di Scandicci. La carambola, avvenuta al chilometro 285,  ha coinvolto quattro auto e cinque persone. 

Sul posto i vigili del fuoco da Firenze che hanno estratto un automobilista dalle lamiere e lo hanno affidato alle cure del personale del 118 che lo ha  portato in codice rosso in ospedale.

Poco dopo, intorno alle 21,45, altro incidente, sempre in A1, al chilometro 281, e nuovo intervento dei vigili del fuoco per un tamponamento tra tre mezzi pesanti: un camionista è stato estratto dall’abitacolo. Tutti i feriti sono stati portati in pronto soccorso.

L’autostrada è rimasta bloccata per ore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.