Non vuole essere identificato, dà una testata al carabiniere

Il 37enne disturbava persone e veicoli

Diverse telefonate al 112 raccontavano di un uomo che si aggirava a piedi disturbando le persone e intralciando il traffico dei veicoli in transito a Pontedera. Così i carabinieri dell’aliquota radiomobile e i colleghi di Calcinaia sono arrivati sul posto e hanno intercettato l’uomo.

Che, però, alla vista dei militari è scappato a piedi. E’ stato raggiunto ma non voleva proprio rassegnarsi e così, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, ha colpito un carabiniere con una violenta testata al torace.

L’uomo, 37 anni, è stato così arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato condotto nelle camere di sicurezza dell’Arma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.