Frontale auto – scooter: gravissimo l’ex campione del mondo di rally portato col Pegaso a Cisanello

Tiziano Siviero nell'impatto è stato sbalzato a circa 10 metri

Incidente all’Isola d’Elba; nello scontro tra un’auto e uno scooter: è rimasto ferito Tiziano Siviero, ex campione del mondo di rally, copilota, 64 anni, in coppia con Miki Biasion,

L’impatto è avvenuto ieri, 21 settembre, nella tarda serata, sulla strada provinciale ovest a Lido di Capoliveri e per soccorrere il centauro è intervenuto il Pegaso che lo ha portato in codice rosso a Cisanello. 

Le sue condizioni sono gravissime.

Da quanto ricostruito Siviero era in sella allo scooter quando si è scontrato frontalmente con la vettura che ha scaraventato a terra a circa 10 metri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.