Furto alla Misericordia di Campiglia Marittima: i carabinieri ritrovano i beni rubati foto

I due ladri sono stati denunciati

I beni rubati alla Confraternita della Misericordia sono stati restituiti, a Campiglia Marittima, dal luogotenente Fabio Canneti, comandante della locale Stazione carabinieri, a Renzo Panetti, governatore della Misericordia.

Si tratta di un pc, un notebook e uno smartphone, trafugati, nella notte tra il 10 e l’11 settembre  dalla sede della Misericordia, situata in via di Portelli.

I beni sono stati rinvenuti nella disponibilità di due personaggi del luogo, su cui si erano indirizzate, nell’immediatezza, le indagini, anche a seguito di quanto emerso dell’analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza presente nella sede dell’ente.

Pertanto i due uomini  sono stati denunciati per il reato di furto alla procura della Repubblica labronica che, concordando con le evidenze investigative accertate dai militari della Stazione, ha autorizzato la perquisizione domiciliare nei loro confronti a seguito della quale i carabinieri hanno rinvenuto i beni provento di furto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.