Spaccia in auto in un parcheggio a Massa: beccato

I clienti entravano nella sua auto e perfezionavano l'acquisto

E’ finito in manette dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un uomo di Massa.  I carabinieri hanno arrestato un giovane di origini marocchine.

I militari, che da diversi giorni erano sulle tracce del giovane, già conosciuto per i suoi trascorsi con la legge, avevano
messo in campo un dispositivo di osservazione, controllo e pedinamento che ha permesso di ricostruire i movimenti e le reiterate attività di spaccio.

I militari hanno potuto accertare e documentare la fiorente attività di spaccio che aveva architettato il giovane, il quale, approfittando di un’area di parcheggio cittadina situata nelle adiacenze di diversi esercizi commerciali, aveva strutturato la sua attività celandosi abilmente tra le diverse auto in sosta. Infatti, utilizzando una vettura di sua proprietà recentemente acquistata, lo spacciatore attendeva gli acquirenti in macchina dove avveniva la cessione.

I “clienti”, favoriti dal continuo “via vai” degli utenti dei diversi esercizi commerciali adiacenti, dopo aver parcheggiato i mezzi con cui raggiungevano la piazza di spaccio, entravano nella vettura del giovane spacciatore e concludevano l’acquisto.

Dopo aver racconto sufficienti elementi per documentare le attività illecite poste in essere dal giovane spacciatore, i
militari decidevano di intervenire bloccando sia lui che l’acquirente, il quale veniva trovato in possesso di una dose di cocaina da poco acquistata al prezzo di euro trentacinque. Le conseguenti attività investigative permettevano di rinvenire, abilmente occultato, danaro contante per oltre tremila euro suddiviso in piccoli tagli, che è stato sottoposto a sequestro in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Attualmente lo spacciatore si trova ai domiciliari in attesa del processo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.