Ruba un’auto nel fiorentino, ritrovata in Emilia Romagna: 35enne denunciata per furto

Nel corso della mattinata di ieri, 13 settembre, i carabinieri  di Barberino Tavarnelle, a seguito di accertamenti, hanno denunciato una 35enne straniera.

Dall’analisi dei sistemi di videosorveglianza e delle informazioni acquisite, è stata individuata quale responsabile del furto di un’autovettura, rubata lo scorso 9 settembre mentre era parcheggiata con le chiavi inserite in piazza Matteotti.

Il veicolo è stato rinvenuto lo stesso giorno in Castelfranco Emilia dalla Municipale di San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena ed è stato restituito

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.