Accoltella una donna: la vittima ferita in testa, alla mano e ad un fianco

L'uomo è stato portato a Sollicciano

E’ stato arrestato dai carabinieri di Reggello con l’accusa di aggressione con arma da taglio.

A finire in manette è stato un 40enne di origini bosniache.

I militari dell’Arma  lo hanno beccato in flagrante mentre, per futili motivi, stava aggredendo, nella notte appena trascorsa, una donna sua conoscente, utilizzando un coltello, cagionandole lesioni al capo, alla mano ed al fianco.

Da quanto emerso al momento i due stavano discutendo in merito ad un orto, di proprietà della donna, che lo stesso cura. Poi l’uomo, improvvisamente, ha avuto uno scatto di ira, sfociato nel sangue. 

La donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli per le cure del caso e si trova tuttora in osservazione ma non in pericolo di vita.

L’aggressore è ora a Sollicciano e  sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati alla completa ricostruzione della vicenda.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.