Inseguimento tra due auto e sparatoria: terrore in strada

Due in fuga: è caccia aperta

Momenti di terrore nella tarda serata di ieri, 4 settembre, in strada a Livorno, nel quartiere Shangai.

Un inseguimento tra due auto di grossa cilindrata, a velocità folle, un colpo di pistola sparato e una vettura che alla fine della corsa si è schiantata contro un palo in via Cestoni.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo minorenne rimasto incastrato nella vettura, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidato alle cure dei sanitari del 118.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e della Misercordia e le forze dell’ordine, polizia, con la Scientifica, i carabinieri, la guardia di finanza e la Municipale.

Su una delle due vetture c’erano tre uomini, forse slavi.

Il conducente di una delle due auto è stato portato in questura, due persone, invece, si sono date alla fuga.

Su una delle due vetture c’erano tre uomini, forse slavi.

Un autobus di Autolinee Toscane è finito in mezzo alla sparatoria, fortunatamente senza conseguenze.

Indagini in corso da parte degli inquirenti per ricostruire con esattezza quanto accaduto, dal movente, forse un regolamento di conti, a chi abbia sparato, e rintracciare i fuggiaschi. 

La zona è stata isolata e ora è caccia all’uomo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.