Clienti gambizzati al circolo: il questore di Prato chiude il locale per 40 giorni

Indagini in corso per risalire a chi ha sparato

Chiusura per 40 giorni, quella disposta dal questore di Prato, Giuseppe Cannizzaro, per il circolo dove è avvenuta la sparatoria, e 4 imprenditori cinesi sono stati gambizzati a colpi di pistola. 

Sparatoria al circolo: clienti gambizzati in una pozza di sangue

Il provvedimento del questore entrerà in vigore dal momento in cui ci sarà il dissequestro ordinato dalla procura di Prato, dopo il grave fatto di sangue, ma è stato notificato oggi, 30 agosto, alla donna che gestisce il locale, una  52enne cinese di 52 anni.

Da molto tempo il circolo rientra nei continui controlli delle forze dell’ordine perché frequentato abitualmente da una clientela che – come spiegato dalla questura – “reitera condotte indecorose e illecite”.

I carabinieri proseguono nelle indagini per capire il movente della sparatoria e risalire agli autori. Le immagini delle telecamere di sicurezza sono al vaglio degli inquirenti. 

Dalle testimonianza a fare irruzione nel circolo sarebbero stati due uomini col volto travisato e i colpi sparati sono stati cinque.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.