Muore nello schianto in scooter contro un’auto foto

Tragedia sulla via Sarzanese a Capezzano

Un tremendo scontro in sella allo scooter contro un’auto. Un incidente che non ha lasciato scampo ad un uomo di 58 anni, Rodolfo Francesconi, residente a Camaiore, morto sul colpo dopo essersi schiantato contro un’auto.

Il dramma si è consumato alle 17 di ieri (17 agosto) in via Sarzanese a Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore, per cause che sono ancora in corso di accertamento. L’allarme al 118 è stato dato immediatamente ma per la vittima non c’è stato purtroppo niente da fare.

Sul posto per i rilievi del caso sono sopraggiunti gli agenti della polizia municipale di Camaiore.

Disperati tentativi per salvare l’uomo che in sella al suo scooter si è scontrato contro un Suv Volkswagen condotto da una donna che ha accusato un malore ed è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari.

Sul posto era pronto per l’atterraggio anche l’elicottero Pegaso per trasferirlo in ospedale ma purtroppo il 58enne è deceduto.

Tra le ipotesi quella che il conducente abbia dello scooter abbia avuto un malore perdendo il controllo del mezzo a due ruote.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.