Beccato dentro una casa a rubare tenta la fuga: preso

L'uomo è stato arrestato

I carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, nella mattinata di ieri, 17 agosto, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona, sono intervenuti a Campi Bisenzio, in via San Cresci, dove era stato segnalato un furto in abitazione.

I militari, giunti tempestivamente sul posto hanno trovato un uomo all’interno dell’abitazione. Sorpreso, dapprima ha provato a nascondersi in casa e poi ha tentato di scappare ma è stato fermato dagli operatori intervenuti.

Si tratta di un 53enne peruviano, già con precedenti, in Italia senza fissa dimora, tratto in arresto per l’ipotesi di tentato furto in abitazione. L’uomo sarà giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.