Dal carcere all’ospedale: detenuto con mandibola rotta, trauma cranico e emorragia cerebrale

Il ferito portato in codice rosso al nosocomio di Livorno

E’ arrivato nell’infermeria del carcere di Livorno con una mandibola rotta, un trauma cranico e un’emorragia cerebrale. Apparentemente massacrato di botte. Con una mandibola rotta, un trauma cranico e un’emorragia cerebrale.

Il detenuto, un 30enne di origine russa, viste le condizioni, è stato trasferito in codice rosso con un’ambulanza dalle Sughere all’ospedale labronico.

Da quanto emerso l’uomo, nei giorni precedenti, avrebbe avuto una lite con altri detenuti.

Ennesimo fatto di sangue nei penitenziari toscani, quello avvenuto ieri, 13 agosto.  Proprio alle Sughere, nei giorni scorsi, erano stati aggrediti alcuni agenti della polizia penitenziaria

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.