Precipita da un muro e muore sul colpo: vittima un turista tedesco

Un volo da 3 metri che non gli ha lasciato scampo

Tragedia nella notte a Riparbella. Un turista tedesco è morto sul colpo, dopo essere caduto da un muro di una casa privata in località San Martino.

Un volo di circa 3 metri, che non gli ha lasciato scampo.

L’allarme intorno alle 2,30, quando gli amici hanno sentito, nel buio, il rumore di un tonfo. e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118.

Vani i soccorsi, al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima, Wittner Markus Johannes

L’ipotesi avanzata dai carabinieri della compagnia di Volterra che si sia trattato di un incidente dopo una festa di compleanno in una casa privata alla quale la vittima partecipava insieme a una comitiva di connazionali. Intorno alle 2.30, secondo una ricostruzione, il turista e altri amici sono usciti per fare una passeggiata e in un momento in cui si trovava da solo e un po’ piu distante dagli altri il 54enne è caduto forse dopo aver inciampato o comunque senza accorgersi del dislivello, probabilmente a causa del buio. Gli amici hanno sentito un tonfo e hanno subito dato l’allarme ma quando il personale del 118 è giunto sul posto l’uomo era già morto. Secondo testimonianze raccolte dai carabinieri, durante i festeggiamenti il clima era sereno e non vi sono stati litigi.

Il magistrato di turno ha disposto comunque il trasferimento della salma nel cimitero di Cecina in attesa dell’autopsia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.