Picchia la moglie e la costringe a tagliarsi i capelli e a prostituirsi: arrestato

L'uomo si trova ora in carcere a Sollicciano

I militari della Stazione carabinieri di Firenze Peretola hanno arrestato un 45enne di origine rumena, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Firenze.

Secondo quanto emerso dall’ inchesta, coordinate dalla procura della Repubblica fiorentina, dal luglio 2015 a maggio 2022 l’indagato, anche mosso da gelosia, si sarebbe reso autore di gravi maltrattamenti verbali e fisici nei confronti della moglie, una 35enne connazionale 35enne, fatta oggetto di ripetute minacce, ingiurie nonché violente percosse e imposizioni, tra le quali la costrizione a subire persino il taglio dei capelli e ad accettare di prostituirsi per accedere ad adeguato sostentamento della famiglia.

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, è stato portato a Sollicciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.