Trovato fuori casa nonostante fosse ai domiciliari

Arrestato dai carabinieri di Empoli

Evaso e arrestato dai carabinieri di Empoli.

A finire in manette, nella tarda serata di ieri, 11 agosto, a Cerreto Guidi, è stato un 27enne del luogo.

Il giovane, sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, determinata dal tribunale fiorentino in conseguenza di ripetute violazione di altra misura cautelare non detentiva, nella serata di ieri è stato sorpreso dai militari dell’Arma dopo che si era allontanato dall’abitazione senza autorizzazione.

In seguito all’arresto per evasione, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e nella mattinata odierna, 12 agosto, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nuovamente la misura degli arresti domiciliari .

La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. e sarà valutata nel corso del successivo processo, dove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.