Gavettoni di Ferragosto: appello del comune di Carrara al senso civico

L'amministrazione si rivolge a tutti, cittadini e turisti, al fine di garantire una giornata nel rispetto del prossimo

Ferragosto in spiaggia: appello dell’amministrazione comunale di Carrara ad adottare comportamenti corretti per evitare problemi con le battaglie di gavettoni sul litorale.

La speranza, spiega il comune della città del marmo, è che prevalga il buon senso, soprattutto tra i giovanissimi, al fine di garantire a tutti la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del riposo e del relax e nel rispetto del prossimo.

“Un appello al senso civico delle cittadine, dei cittadini e dei tanti turisti che affollano le spiagge di Marina di Carrara – precisa l’amministrazione -. Un appello che sicuramente anche per l’estate 2022 non cadrà nel vuoto, con l’augurio per tutti di passare un Ferragosto divertente, anche senza gavettoni!

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.