A piedi su una strada pericolosa, l’anziana scortata dalla polizia: voleva andare a trovare il nipote

Tante le chiamate alla questura da parte degli automobilisti

Vuole andare a fare visita al nipote, e viene “scortata” dalla polizia.

Nella mattinata di mercoledì scorso, 10 agosto, numerosi automobilisti hanno segnalato al 112 la presenza di una donna anziana che pericolosamente camminava sul ciglio della strada in via delle Collacchie.

Dalla questura di Grosseto sono subito intervenute sul posto le volanti  e gli agenti hanno rintracciato la signora che, alla richiesta dei poliziotti sul motivo per il quale si trovasse sul ciglio della strada, ha risposto che voleva recarsi nell’abitazione del proprio nipote poche centinaia di metri più avanti.

Visto l’intenso traffico presente soprattutto durante il periodo estivo, essendo la strada interessata uno dei principali collegamenti tra la città ed il litorale, al fine di evitare ulteriori pericoli, la volante ha scortato l’anziana fino all’abitazione del nipote assicurando così incolumità della stessa e di tutti gli altri utenti della strada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.