Evade dai domiciliari e torna in carcere

L'uomo si trova a Sollicciano

Viola a tempo di record gli arresti domiciliari e torna in carcere, arrestato dagli uomini della squadra Mobile di Arezzo che hanno eseguito un’ordinanza di custodia nei confronti di un cittadino cinquantacinquenne, nativo di Roma, in aggravamento della precedente misura.

L’uomo, arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Stato lo scorso 25 luglio perché trovato in possesso di un’arma, poi risultata provento di furto avvenuto nel 2014, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, era stato allora condotto in carcere. Sottoposto successivamente ad interrogatorio, allo stesso veniva concessa la misura degli arresti domiciliari  lo scorso 5 agosto

Ebbene, proprio in quella giornata, al rientro in abitazione avveniva un furioso litigio tra l’uomo e la compagna, litigio per il quale si rendeva necessario l’intervento delle forze dell’ordine; proprio davanti agli operatori l’uomo, in evidente stato di agitazione, pronunciava pesanti minacce nei confronti della donna, la quale avvertiva un malore e veniva condotta al Pronto Soccorso.

Non pago di quanto avvenuto, qualche ora dopo era evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto per recarsi proprio all’ospedale; anche in questa occasione intervenivano nuovamente gli agenti che prontamente segnalavano la situazione all’autorità giudiziaria.

Ora l’uomo è in cella a Sollicciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.