Accoltellato alla schiena fuori da un locale, gravissimo in ospedale

Una coltellata alla schiena, fuori da un locale, a Montevarchi, e il 30enne, che si è accasciato a terra in una pozza di sangue, è stato portato in ospedale da persone, al momento rimaste ignote.

A dare l’allarme ai carabinieri è stato il personale sanitario. Al vaglio dei militari dell’Arma le immagini di videosorveglianza, per ricostruire quanto accaduto e risalire all’aggressore, che è stato identificato in poche ore: si tratta di un 30enne, che è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma bianca. I carabinieri hanno anche appurato che i due uomini si erano incontrati nei giardini, poi la lite è sfociata nel sangue.

Il ferito, un uomo, straniero, conosciuto alle forze di polizia per precedenti di spaccio, ferito gravemente, è stato trasferito dall’ospedale del Valdarno alle Scotte di Siena, per essere sottoposto ad una trasfusione. Ora è ricoverato con una prognosi di 30 giorni. 

Ferito anche l’aggressore, ne avrà per una decina di giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.