Traffico di droga: ai domiciliari una 60enne insospettabile di Massa
Sequestrati 40 chili di stupefacente
Più informazioni su

Incensurata, e insospettabile, la donna, una 60enne, era a al centro del traffico internazionale di droga con base in Liguria e ramificazioni in Toscana, ed Emilia-Romagna.
Un traffico di droga stroncato dalla squadra mobile della questura di La Spezia, che ha sequestrato 40 chili tra cocaina e hashish.
Tre le persone arrestate, tra cui la 60enne, ora ai domiciliari, la cui casa, in un paese della Lunigiana, in provincia di Massa Carrara, è stata perquisita, trovando due chili di droga.
L’indagine è iniziata quando gli uomini della Mobile e della Polstrada di La Spezia hanno fermato un tir sull’A1, trovandoci dentro 11 chili di cocaina. Al volante un 50enne residente in Liguria, poi, nell’inchiesta, è stato individuato un altro 50enne che a casa aveva, oltre a 27 chili di hashish anche una pistola con il silenziatore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.