Cade in una scarpata: recuperata dall’elicottero Drago

Il Pegaso l'ha portata in ospedale

Intervento dei vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, nel pomeriggio di oggi, 5 agosto, nel comune di Talla in Monte Lori, per soccorrere una donna caduta in una scarpata nei pressi dell’abitazione.

Sul posto intervenuto anche Drago 147 l’elicottero del reparto volo di Bologna che ha verricellato gli elisoccorritori che insieme alla squadra di terra con tecniche Speleo Alpino Fluviale hanno immobilizzato e recuperato la donna affidandola al personale sanitario per l’ospedalizzazione con Pegaso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.