Incendio in una ditta tessile: tre dipendenti intossicati

Il rogo stamattina a Prato

I vigili del fuoco del comando di Prato sono intervenuti questa mattina, 4 agosto, alle 8,30 circa in via del Malfante, zona San giusto, per un incendio che si è sviluppato all’interno di una ditta tessile.

Ad andare a fuoco è stato un macchinario per la cardatura ed i residui di prodotto all’interno dello stesso. Sul posto il personale del comando di via Paronese con 4 mezzi e 11 operatori.

Nell’incendio sono rimasti coinvolti 3 dipendenti della ditta che , leggermente intossicati, sono stati trasportati all’ospedale santo Stefano per accertamenti dalle ambulanze del 118.

Le cause del rogo sono in corso di accertamento da parte dell’ufficio di polizia giudiziaria di questo comando
Sul posto presente anche la polizia di Stato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.