Sterpaglie in fiamme nel senese: il fuoco vicino a case e orti

Sul posto anche l'elicottero Drago

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 14,55 di oggi, 3 agosto, nel comune di Poggibonsi in localita’ Campotatti, per un incendio di sterpaglie, situato nelle vicinanze di abitazioni, orti e campi.

In supporto è stato richiesto l’intervento dell’elicottero Drago del reparto volo di Arezzo e della squadra del distaccamento di Castelfiorentino del comando di Firenze.

L’incendio è sotto controllo e sono in corso le operazioni di minuto spegnimento e di bonifica.

Il distaccamento di Empoli è impegnato invece nel comune di Cerreto Guidi in Viale della Motta, ed infine il distaccamento di Borgo San Lorenzo è impegnato nel comune di San Godenzo sulla strada statale 67 dopo il Passo del Muraglione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.