Sterpaglie in fiamme: bloccati la FiPiLi e il traffico ferroviario foto

Sul posto i vigili del fuoco

Un incendio scoppiato al Terrafino di Empoli sta mettendo in difficoltà il traffico sia ferroviario che sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. E’ scoppiato nel primo pomeriggio di oggi 2 agosto.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli.

Il rogo di sterpaglie è scoppiato nelle vicinanze della linea ferroviaria Firenze – Empoli che è stata interrotta alla circolazione e sulla FiPiLi sono in corso restringimenti di corsia tra gli svincoli di Empoli Centro ed Empoli Ovest per permettere le operazioni di spegnimento su entrambe le scarpate delle carreggiate.

Sul posto anche il personale Aib della Regione Toscana e la Polstrada per la viabilità della strada di grande comunicazione.

L’incendio, dopo qualche ora, è stato domato e sono in corso le operazioni di bonifica dell’area interessata dall’incendio.

FiPiLi e linea ferroviaria sono state riaperte alla circolazione di auto e treni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.