Champagne e cocktail a fiumi, quando arriva il conto da 7mila euro i clienti fuggono

Solo uno ha pagato 1000 euro ma è stato denunciato

Quando è arrivato il conto, di oltre 7mila euro, dopo aver bevuto bottiglie di champagne e vari cocktail in un locale nell’Oltrarno fiorentino. i clienti si sono dati alla fuga.

Di sette, al tavolo, ne sono rimasti solo due e solo uno ha pagato 1000 euro. 

E’ accaduto nella notte tra venerdi e sabato scorsi, intorno alle 3.

Il titolare del locale ha chiamato la polizia, e sul posto sono arrivate le volanti della questura di Firenze che hanno denunciato un 40enne fiorentino per insolvenza fraudolenta. 

Da quanto ricostruito dalla polizia i 7 amici avevano prenotato un tavolo per festeggiare, ordinando, oltre ai cocktail, anche due bottiglie di “bollicine” da 2400 e 4500 euro

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.