Droga e motorino rubato: un arresto e due denunce

Controlli della polizia nella notte

Un arresto, nella notte appena trascorsa a Livorno, e due denunce.

Alle 2, a seguito di un controllo del personale delle volanti in via Giovannetti  è finito in manette un cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso  di  37 involucri termosaldati contenente polvere bianca risultata essere cocaina dal peso complessivo di 20,60 grammi debitamente sequestrata. L’uomo è finito in carcere alle Sughere.

Sempre nella nottata, verso le 4, 30 due operatori delle volanti, liberi dal servizio, mentre si trovavano  nella paninoteca “Da Ale” in via largo Bartoli hanno notato due uomini a bordo di un motociclo.  Insospettiti hanno controllato il mezzo che è risultato rubato quindi  gli operatori li hanno denunciati per ricettazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.