Tir in fiamme sulla Firenze Mare: autostrada chiusa tra Pistoia e Montecatini Terme

Il tratto, poco prima delle 13, è stato riaperto

Poco dopo le 12 di oggi, 26 luglio, sull’autostrada A11 Firenze – Pisa, è stato chiuso il tratto compreso tra Pistoia e Montecatini Terme in direzione Firenze a causa di un mezzo pesante andato in fiamme all’altezza del chilometro 32.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polstrada il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 4 chilometri di coda in direzione Firenze.

Per le lunghe percorrenze degli utenti in viaggio da Pisa e da Genova, si consiglia di percorrere la FiPili  in direzione Firenze ed entrare in A1 a Scandicci. 

Il tratto, poco prima delle 13, è stato riaperto. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.