Collisione in mare, la donna scomparsa non si trova: le ricerche proseguiranno tutta la notte

Vanno avanti anche le indagini da parte della procura

Sono proseguite per tutta la giornata, con esito negativo, le ricerche della donna dispersa in mare a seguito della collisione, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, 23 luglio, tra un motoscafo e una barca a vela nelle acque al largo dell’Argentario.

Le ricerche, gestite dall’ufficio circondariale marittimo di Porto Santo Stefano sotto il coordinamento della centrale operativa della direzione marittima di Livorno, hanno visto alternarsi anche oggi i mezzi navali della guardia costiera con mezzi provenienti anche dall’isola d’Elba e con la partecipazione di mezzi aereonavali della guardia di
finanza e mezzi e uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Proseguono contestualmente le attività di indagine coordinate dalla procura di Grosseto da parte dei militari dell’ufficio circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano per accertare le dinamiche e cause di quanto accaduto.

Le ricerche proseguiranno ancora per tutta la notte da parte dei mezzi di soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.