Non c’è pace per gli incendi in Versilia, scoppiano nuovi roghi

Incendi anche a Stiava e Seravezza mentre va avanti la bonifica sulle colline di Massarosa

Non c’è tregua per gli incendi di bosco in provincia di Lucca e in particolare in Versilia. Mentre, infatti, i vigili del fuoco, il personale Aib e la protezione civile continuano a lavorare nelle attività di bonifica e monitoraggio del maxi rogo che ha devastato le colline di Massarosa, nel pomeriggio di oggi (23 luglio) altri roghi sono scoppiati a Stiava, sempre nel territorio di Massarosa, e a Seravezza.

Si tratta anche in questi casi di incendi di bosco che hanno richiesto l’intervento degli operatori e sono stati resi complicati dalle raffiche di vento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.