Controlli a tappeto nelle stazioni toscane: sequestrati cocaina e coltelli

Effettuati anche tre arresti e 6 denunce

Un denunciato, 1.300 persone controllate, 7 sanzioni elevate e 55 scali ferroviari ispezionati da oltre 134 operatori della Polfer nelle stazioni della Toscana. à

E’ questo il bilancio dell’operazione Rail Safe Day  effettuata nella giornata del 19 luglio e disposta livello nazionale per prevenire i comportamenti scorretti in ambito ferroviario.

L’ultima settimana è stata ricca di controlli: la polizia ferroviaria ha identificato 4.673 persone, arrestato 3 cittadini stranieri e denunciato 6 persone in stato di libertà, sequestrando alcuni grammi di cocaina e due coltelli. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.