Citofona notte tempo e sveglia i residenti, poi si arrampica in un albero: ricoverato in psichiatria

Il giovane è stato anche denunciato per disturbo alla quiete pubblica

Citofona notte tempo a varie abitazioni: un 40enne del Senegal, con problemi psichici, è stato denunciato per disturbo al riposo delle persone

E’ successo nella notte appena trascorsa all’Impruneta.

I carabinieri della Stazione di Barberino Tavarnelle, coadiuvati da colleghi della locale Stazione e di Badia a Settimo, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne senegalese, residente in San Casciano in Val di Pesa, celibe, affetto da disturbi psichici, che alle 1,30 circa, in via Case, aveva arrecato disturbo al riposo delle persone citofonando alle abitazioni della zona.

Lo stesso, in forte stato di agitazione, al fine di sottrarsi al trattamento sanitario, dopo essersi arrampicato su un albero, è stato bloccato e trasportato al reparto di psichiatria dell’aspedale “Santa Maria Annunziata” di Bagno a Ripoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.