Quarta dose di vaccino anti Covid per turisti in vacanza: ci si deve prenotare sul portale regionale

Opportunità riservata ai turisti provenienti da fuori regione

I cittadini di altra regione che si trovino in Toscana per vacanza e turismo possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19, purché si prenotino sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

Per prenotare basta andare sul portale regionale, cliccare sui pulsanti relativi alla quarta dose per persone con elevata fragilità e per over 60 e dichiarare “di essere temporaneamente presente in Toscana per motivi di turismo/vacanza”, spuntando l’apposito riquadro.

Questa opportunità, riservata ai turisti di fuori regione, è valida esclusivamente per effettuare la quarta dose di richiamo, come da raccomandazione della struttura commissariale per il completamento della campagna vaccinale, in analogia con quanto garantito lo scorso anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.