Mare interdetto per permettere i rifornimenti a Canadair e elicotteri foto

Il comandante Russo: "Le nostre motovedette vigilano la zona"

La Capitaneria di Porto di Viareggio al fianco dei soccorritori che stanno operando da due giorni per domare il maxi incendio sulle colline di Massarosa.

La zona di mare tra il pontile di Lido di Camaiore e piazza Mazzini a Viareggio, a 1 miglio dalla costa, è stata interdetta alla navigazione, alla pesca, e ad ogni attività, inclusa quella subacquea, per permettere ai piloti dei Canadair e degli elicotteri Drago e Pegaso, di rifornirsi di acqua. Un rifornimento senza sosta, continuo.

“Le nostre motovedette – spiega il comandante, capitano di fregata Alessandro Russo –  hanno vigilato e continueranno a vigilare la zona”. 

In giornata i rifornimenti si sposteranno anche nell’area più a sud da sud del porto di Viareggio fino a inizio Lecciona

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.