Tenta di fermarlo mentre ruba nelle auto, colpito alla testa

I carabinieri lo hanno arrestato per rapina e lesioni personali aggravate

Quando i due uomini lo hanno notato, lui, un uomo di 43 anni originario del Marocco, stava tentando di rubare all’interno di alcune autovetture in sosta, all’interno del parcheggio dell’area della Sagra della Pizza di Orentano. E’ successo ieri sera 17 luglio.

Nel tentativo di garantirsi la fuga, l’extracomunitario ha colpito alla testa uno dei due uomini, un 41enne del posto, in seguito medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera. Subito allertato il 112, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Ponte a Egola, inviati dalla centrale operativa della compagnia di San Miniato, che hanno arrestato l’uomo per rapina e lesioni personali aggravate.

I militari intervenuti constatavano l’avvenuto furto, all’interno di due autovetture in sosta, di effetti personali poi immediatamente restituiti ai legittimi proprietari. Anche l’arrestato ha riportato delle lesioni, medicate all’ospedale di Empoli. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.