Turista inglese trovato morto in albergo, la compagna in fin di vita: litigio o gioco erotico?

Indagini da parte della squadra mobile

E’ giallo a Firenze dove, questa mattina, 16 luglio, un uomo è stato ritrovato senza vita nella camera da letto di un lussuoso albergo a due passi da Ponte Vecchio.

La vittima, un turista inglese di 40 anni, era con la compagna, una connazionale di 43 anni.

Sul posto sono intervenuti gli investigatori della squadra mobile della questura, con le volanti e gli uomini della Scientifica, oltre al magistrato di turno.

Sul corpo della vittima sarebbero stati trovati segni di violenza, forse riconducibili ad un litigio ma il decesso, da quanto emerso al momento, sarebbe stato causato da un infarto.  

Da quanto ricostruito, la donna sarebbe stata massacrata di botte, ma gli inquirenti non escludono in gioco erotico finito male.

A dare l’allarme, dopo le grida udite, è stata una addetta alle pulizie, che ha trovato nel corridoio la compagna dell’uomo in una pozza di sangue. La donna, portata a Careggi in fin di vita, è stata operata per le lesioni riportate. 

I due erano arrivati a Firenze nella serata di ieri (15 luglio).

Ancora da capire cosa sia accaduto: le indagini della Mobile sono in corso.

Aggiornamento 17 luglio: 

Turista morto in hotel: si segue la pista del gioco erotico finito male

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.