Caldaia guasta, i poliziotti aiutano un’anziana di 88 anni

La donna aveva aveva chiamato la questura, impaurita

Era quasi la mezzanotte tra il 7 e l’8 luglio scorso quando una volante è stata inviata in zona Statuto perché una donna di 88 anni aveva segnalato la presenza di persone sospette fuori dal portone di casa.

In pochi minuti la pattuglia si è precipitata sul posto, non trovando però nessuno se non la donna, impaurita, che viveva da sola.

Dopo averla tranquillizzata, i poliziotti hanno contattato alcuni familiari per rassicurarli e chiamato il 118 per verificare che la donna stesse bene.

Nell’attesa, la signora gli ha anche chiesto aiuto a rimettere in sesto la caldaia che si era bloccata e agli agenti non è restato che mettersi all’opera facendo ripartire l’acqua calda.

All’arrivo dell’ambulanza, la donna, al fine di verificare compiutamente il suo stato di salute, è stata trasportata per accertamenti all’ospedale, dove i familiari l’avrebbero raggiunta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.