Ruba un capo di abbigliamento e spintona la commessa: fermata e arrestata

La donna è finita in manette per mano dei carabinieri di Scandicci

Nella serata di ieri (7 luglio) i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Scandicci hanno arrestato in flagrante, per l’ipotesi di rapina, una 55enne italiana.

I militari, dopo la segnalazione arrivata alla centrale operativa, sono intervenuti in un esercizio commerciale di Piazza della Resistenza dove hanno appurato che la donna, dopo aver strappato la placca antitaccheggio da un capo di abbigliamento, lo ha nascosto in una borsa tentando di darsi alla fuga.

La 55enne è stata raggiunta e fermata da una commessa che, dopo essere stata spintonata, è stata aiutata da altre colleghe e dai carabinieri tempestivamente intervenuti sul posto. La merce è stata restituita al negozio.

La donna trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Per lei arresto convalidato con la misura dell’obbligo di presentazione alla pg.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.