Due incendi nella notte nel fiorentino: a fuoco rifiuti e un furgone

I vigili del fuoco sono intervenuti anche per un autoarticolato che aveva bloccato la circolazione

Notte di grande lavoro per i vigili del fuoco di Firenze. 

Poco dopo le 1 della notte appena trascorsa la squadra distaccamento di Firenze Ovest è intervenuta nel Comune di Impruneta in Via Colleramole, per rimuovere un autoarticolato che sbagliando strada, non riusciva ad effettuare manovra bloccando la circolazione. Sul posto anche l’autogru e i Carabinieri.

I vigili del fuoco distaccamento di Calenzano sono invece intervenuti alle 2,15 nel comune di Signa in Via dei Colli, per l’incendio di rifiuti in un appezzamento di terreno. Richiesto l’intervento dei carabinieri forestali per gli atti di polizia giudiziaria.

La squadra della sede centrale fiorentina, con il supporto di un autobotte, alle ore 5, è infine intervenuta nel comune di Bagno a Ripoli in Via di Rosano, per l’incendio di un furgone. Sul posto presenti i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.