Arezzo, cade durante gli allenamenti di motocross: grave una 16enne

Trasportata con Pegaso in codice rosso all'ospedale di Careggi

Grave incidente su una pista di motocross in provincia di Arezzo, in via Borro del Tasso nel comune di Terranuova Bracciolini.

Una ragazza residente a Padova di 16 anni è caduta rovinosamente durante gli allenamenti di motocross riportando un trauma cranio-facciale e e agli arti superiori.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della misericordia di Montevarchi, un’automedica del Valdarno e l’elisoccorso Pegaso 1 che ha centralizzato la paziente in codice rosso, trasferendola all’ospedale di Careggi a Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.