Ruba un portafoglio all’Esselunga: arrestata dai carabinieri

Per la donna divieto di dimora a Firenze

Nel corso della giornata di ieri (16 giugno), i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze sono intervenuti all’Esselunga di via Canova poiché era stato segnalato un furto di portafoglio.

In particolare, i militari operanti, giunti sul posto, hanno preso contatti con il personale addetto alla sicurezza il quale, accortosi del furto di un portafoglio di una cliente mentre stava effettuando acquisti è riuscito a fermare l’autrice.

I carabinieri, dopo aver effettuato gli accertamenti, sono riusciti ad identificarla, in quanto la stessa inizialmente ha dato false generalità.

Inoltre, l’hanno trovata in possesso del portafoglio.

Si tratta di una 37enne del Peru’ con precedenti, arrestata in flagranza di reato per l’ipotesi di furto aggravato e false attestazioni o dichiarazioni a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie.

Processata oggi (17 giugno) per direttissima, il giudice le ha imposto il divieto di dimora a Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.