In Lunigiana falsi avvisi di pagamento del tributo irriguo: attenti alla truffa

L'ente presenterà denuncia

In queste ore continuano ad arrivare segnalazioni di finte lettere del Servizio irriguo della Comunità Montana della Lunigiana” contenenti presunti avvisi di pagamento corredati di importi e coordinate bancarie.

Il Consorzio 1 Toscana Nord è assolutamente estraneo all’invio di queste lettere truffa – si spiega in una nota – e invita cittadini e utenti a segnalarne l’eventuale ricezione alla mail info@cbtoscananord.it o al numero 331 6852074″.

“Inoltre – aggiunge il consorzio – l’Ente di Bonifica comunica che in questo periodo non sono stati emessi bollettini di pagamento relativi al tributo irriguo nella zona della Lunigiana. Nelle prossime ore il Consorzio provvederà a sporgere regolare denuncia alle autorità competenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.