In autostrada con 30 chili di droga tenta la fuga: arrestato dalla Polstrada

Il trafficante è in carcere

La polizia di Stato di Arezzo ha intercettato e arrestato un trafficante di droga, che trasportava, su un’auto presa a noleggio, oltre 30 chili di hashish.

Una pattuglia della Polstrada di Battifolle, nel corso del normale pattugliamento dell’autostrada del sole, ha fermato per un controllo una Citroen C3 con targa italiana.

Alla guida un 46enne calabrese residente da anni in Germania, il quale, davanti all’alt imposto dai poliziotti, ha cercato una disperata via di fuga attraverso il casello di Monte San Savino, in prossimità del quale, però è stato raggiunto e fermato.

Il tentativo di fuga e le giustificazioni del gesto, per niente convincenti, fornite ai poliziotti, hanno determinato gli investigatori a effettuare la perquisizione sia della persona che dell’auto e così, dal bagagliaio, è spuntato un borsone pieno zeppo di buste e panetti di cellophane che confezionavano oltre 30 chili di hascisc.

Il malvivente è stato, quindi, arrestato e condotto in carcere e l’auto è stata sequestrata così come la droga e i 4 telefoni cellulari dei quali è stato trovato in possesso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.