Chiude l’hub vaccinale ai Gigli

Da giugno 2021 effettuate 100mila vaccinazioni

Più informazioni su

“L’Hub vaccinale dei Gigli è stato un importante presidio che in un anno ha permesso di vaccinare quasi 100.000 cittadini. Questo è l’esempio di come nei momenti di necessità le istituzioni, le associazioni e le imprese del territorio riescono a fare squadra per le proprie comunità”.

E’ quanto afferma l’assessora regionale Monia Monni, che ha partecipato oggi al saluto di chiusura dell’Hub vaccinale all’esterno del Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

Monni ha rivolto il suo ringraziamento “ai Gigli, all’amministrazione comunale di Campi, alle associazione di volontariato ed in particolar modo a Farmapiana che è riuscita in questi mesi di pandemia ad organizzare un servizio di altissima professionalità per la gestione dell’Hub vaccinale”.

Da giugno 2021 ad oggi l’Hub ha effettuato 100.000 vaccinazioni, con picchi di 25.000 dosi nei mesi di dicembre e gennaio. A salutare il suo ultimo giorno di attività, in attesa di capire se ci sarà la necessità o meno di riaprirlo dopo l’estate, insieme all’assessora Monni erano presenti il presidente di Farmapiana, Francesco Lotti, il direttore dei Gigli, Antonino D’Agostino, l’amministratore degli ambulatori della Misericordia di Campi, Cristian Cesari, e il sindaco di Campi, Emiliano Fossi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.