A fuoco i contatori, condomini bloccati nel vano scale

E' successo stamattina nel Mugello

I vigili del fuoco del comando di Firenze distaccamenti di Barberino e Borgo San Lorenzo sono intervenuti intorno alle alle  11,30 per un incendio scaturito all’interno di un condominio a Barberino di Mugello Via Cirignano.

Ad essere interessati dall’incendio i contatori della luce, posti nel vano scale del condominio.
Tre persone, rimaste bloccate in casa a causa del denso fumo  sono state fatte uscire in sicurezza dopo che il personale dei pompieri aveva provveduto ad estinguere l’incendio e ad eliminare la presenza di fumo dal vano scale.

Una volta tornata la situazione alla normalità, le persone hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni in attesa del ripristino dell’energia elettrica.
Non è stato necessario l’intervento dei sanitari

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.