Rubano una bici: in manette un 18enne. Denunciato un minore

L'arrestato sarà processato domani per direttissima

Arrestato un 18enne e denunciato un 17enne ritenuti responsabili del furto di una bicicletta

I carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, nel pomeriggio di ieri (4 giugno), nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno tratto in in arresto un 18enne, già gravato da precedenti di polizia, e denunciato in stato di libertà il complice 17enne, poiché ritenuti responsabili in concorso di furto in abitazione, in particolare di una bicicletta custodita nel giardino di un appartamento in via San Martino. I due sono stati notati e fermati subito dopo il fatto dalla pattuglia dei carabinieri che si era insospettita dall’atteggiamento dei due, che nel frattempo avevano tentato di disfarsi della refurtiva.

La bicicletta è stata recuperata e restituita all’ignaro proprietario. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di domani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.