Morto a Marina di Massa: il pirata della strada si costituisce. E’ una 30enne

La donna pensava di aver investito un animale

Si è costituita in caserma dai carabinieri di Massa, confessando di essere lei la pirata della strada che, nella nottata di ieri (2 giugno) ha investito il ciclista, trovato morto, a Marina di Massa. 

Muore travolto da un’auto a Marina di Massa

La donna, una 30enne, ha riferito ai militari dell’Arma di aver sentito la botta, mentre percorreva via Verdi, poco illuminata, ma di non essersi resa conto di aver investito una persona.

L’automobilista ha pensato di aver colpito un animale.

Quando ha letto sulla stampa della morte dell’uomo, avvenuta nella stessa strada da lei percorsa tornando a casa, ha capito che i carabinieri la stavano cercando e si è presentata spontaneamente. 

Al vaglio degli inquirenti l’attendibilità del racconto.

.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.