Entra nel bar con una scacciacani alla cintura: paura nel locale

L'arma è sembrata vera alla cameriera che ha dato l'allarme: l'uomo è stato denunciato

Più informazioni su

Ha creato momenti di panico all’interno di un noto bar di viale Castracani dove l’inquietante cliente si è introdotto con una pistola alla cintola. Soltanto più tardi si sarebbe scoperto che si trattava di una scacciacani con tappo rosso, ma sulle prime la barista ha passato lunghi minuti di paura.

Senza dire nulla, ha seguito con lo sguardo il cliente, un uomo di 51 anni, che dopo una consumazione al tavolino è uscito dal locale, informando la polizia dell’accaduto e degli spostamenti dell’uomo.

L’aveva notato quando si era avvicinato al bancone: la cameriera non ha potuto fare a meno di osservare quella che a tutti gli effetti le era sembrata un’arma. Ma lo ha servito fingendo sicurezza ma ha continuato a tenerlo d’occhio quando si è seduto al tavolo. E’ accaduto tutto nel pomeriggio di ieri (2 giugno) ed è stata la cameriera a far individuare e denunciare l’imprudente.

Gli agenti lo hanno intercettato poco distante in viale Castracani e gli hanno immediatamente intimato di fermarsi e di alzare le mani, notando la pistola alla cintola nella parte anteriore. Una volta reso inoffensivo si è potuto appurare che si trattava di una scacciacani, con tappo rosso.
Nonostante ciò, considerando che il tappo rosso non era visibile, e la sensazione di paura creata nel bar, è stato denunciato a piede libero e la pistola è stata sequestrata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.