Incidente in Fipili, il Pegaso porta via un ferito. Traffico bloccato in direzione mare

L'incidente è avvenuto tra gli svincoli di Santa Croce e Montopoli

La giornata del 2 giugno per gli automobilisti che percorrono la strada di grande comunicazione FiPiLi comincia con un incidente e lunghe code. Nella prima mattina intorno alle 8,30, infatti si è verificato in direzione mare un incidente in cui una persona è rimasta ferita in modo significativo. lo scontro è avvenuto tra l’uscita di Santa Croce sull’Arno e quella di Montopoli. Sul posto per i soccorsi è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato una persona in condizioni di salute gravi all’ospedale di Cisanello.

Lungo la strada di grande comunciazione si sono verificate lunghe code, non ancora smaltite che hanno bloccato il traffico tra Empoli e il punto dell’incidente.

notizia in aggiornamento

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.