Trovato vicino all’autodromo del Mugello con la droga e denunciato

L'amico segnalato come assuntore

I carabinieri della Stazione di Scarperia hanno denunciato un 55enne, ravennate, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l’attività di controllo del territorio, sabato scorso, nel pomeriggio, hanno identificato due uomini vicino all’area parcheggio dell’autodromo.

Considerato il loro atteggiamento, hanno approfondito i controlli, trovando così sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, hashish e cocaina, per un totale di 42 grammi, nella disponibilità dell’uomo.

Quest’ultimo, denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, si trovava in compagnia di un altro italiano di 51 anni, in possesso di altri 9 grammi di sostanze illecite. Considerate le circostanze, lo stesso è stato segnalato all’autorità prefettizia quale assuntore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.