Cade in piscina durante un matrimonio: grave una bimba di due anni

Rianimata da una cameriera e da un'invitata è stata trasportata d'urgenza al Meyer di Firenze

È ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, la bambina di due anni caduta nella piscina di una villa in provincia di Prato, dove, ieri (28 maggio) era in corso di svolgimento il ricevimento per un matrimonio.

La piccola è improvvisamente sparita dagli occhi dei genitori che hanno cominciato a cercarla. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato il padre della bambina a dare l’allarme per primo e a portarla fuori dalla piscina. Quando è stata recuperata, la bimba era in arresto cardiaco ma è stata rianimata grazie ad una cameriera e ad una invitata al ricevimento.

Successivamente è stata trasportata al Meyer di Firenze dove è  tutt’ora ricoverata in rianimazione, anche se non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.